Skip to content
LIBRO:  Ridefinisci la Tua Autostima con Clarissa Burt

Press release -

LIBRO: Ridefinisci la Tua Autostima con Clarissa Burt

PER IMMEDIATA PUBBLICAZIONE


Ridefinisci la Tua Autostima

Il piano d’azione perfetto per diventare la persona sicura di sé che sei destinata ad essere

Alla cortese attenzione della Redazione

15 Novembre 2022

CLARISSA BURT torna in Italia e porta con sé un Piano d’Azione per Diventare la Persona Sicura di Sé che Sei Destinata ad Essere!

Dopo due anni di assenza, Clarissa torna in Italia per portare nuovi consigli per aiutarci a far fronte a questi tempi difficili in cui l’Autostima è sicuramente uno degli ingredienti principali per il nostro benessere.

A novembre 2022 potrete incontrarla a Roma, Milano Marittima, Bologna, Bergamo e Milano in una serie di presentazioni del libro e incontri di empowerment.

Il suo nuovo libro è un MANUALE, una MISSIONE, un MOVIMENTO, una RISORSA, non una semplice LETTURA.
Un libro premiato di respiro internazionale, per trovare l'ispirazione ad investire su di sé.


IL LIBRO: RIDEFINISCI LA TUA AUTOSTIMA

IN QUESTO INCREDIBILE LIBRO CLARISSA BURT, ATTRICE PLURIPREMIATA, TOP MODEL E ORATRICE DI FAMA INTERNAZIONALE, CI OFFRE CONSIGLI CONCRETI PER AIUTARCI AD ESPRIMERE LA FIDUCIA IN NOI STESSI, IN OGNI ASPETTO DELLA NOSTRA VITA: RELAZIONI, FAMIGLIA, AMICIZIA, CARRIERA E VITA QUOTIDIANA.

Condividendo il suo mix unico di conoscenza, attitudine e umorismo, Clarissa ci guida attraverso un programma graduale per persone di ogni età e provenienza che vogliono diventare sicure di sé. La Ridefinizione proposta da Clarissa, ricca di suggerimenti, presentazione di casi e affermazioni, è incredibilmente semplice ed efficace, aiuta a generare forza mentale, tenacia e resilienza, qualità necessarie per una maggiore autostima e benessere totale.


L’AUTRICE: Clarissa Burt

Rinomata guru dell’aiutare se stessi, speaker motivazionale, imprenditrice, modella, attrice pluripremiata, personaggio radiofonico e produttrice televisiva. Nominata Dama dell’Ordine Reale della Capadocia. Leader del cambiamento sociale e difensore delle donne.

È CEO di In the Limelight Media, una piattaforma multimediale contenente televisione, podcast, e una rivista digitale dedicata ad educare, intrattenere e fare empowerment delle donne; una comunità di donne che credono fortemente nel potere del sostenersi a vicenda, prendendosi cura, condividendo, guidando e facendosi reciprocamente da mentori.

Clarissa ha iniziato la sua carriera come modella per l’Agenzia Wilhelmina a New York City, ha sfilato a Milano e sulle più importanti passerelle del mondo, tra le quali Parigi, New York e Tokyo. Come attrice, è apparsa in venti film ed è meglio conosciuta per aver interpretato la protagonista femminile (Xayide) ne “La storia infinita II”. È stata una concorrente della settima edizione del programma televisivo “L’Isola dei Famosi”. Ha partecipato a programmi come “Edera” e “La Talpa” e nei film “Carusco Pascoski (di padre polacco)”, “Natale in India”, “Sotto il Cielo” e “Casamia, casamia”. Clarissa vive a Phoenix in Arizona.

Il 22 ottobre 2022 il libro Ridefinisci la tua autostima, nella sua versione originale americana, è stato premiato nella categoria NONFICTION - MOTIVAZIONE E SELFHELP, da THE BOOKFEST di Los Angeles.


www.clarissaburt.com

FB: ClarissaBurtOfficial

IG: clarissaburt



BOOK TOUR

16 NOVEMBRE
PARLAMENTO SALA STAMPA di Montecitorio
ore 16 - ROMA
Presentazione del libro
Sala Stampa di Montecitorio
via della Missione 4
Camera dei Deputati - Roma

19 NOVEMBRE
EIFIS Editore
ore 15 - MILANO MARITTIMA (RA)
MINI WORKSHOP sull'AUTOSTIMA
Ingresso 25 € - Ogni partecipante riceverà in omaggio
una copia del libro “Ridefinisci la tua Autostima”
Viale Malva Nord, 28

21 NOVEMBRE
IL SALOTTO DI PATRIZIA FINUCCI GALLO
presso Hotel IL GUERCINO
ore 21,30 - BOLOGNA
Presentazione del libro
Via Luigi Serra, 7

24 NOVEMBRE
CENTRO PHYL® BERGAMO
ore 20,30 - DALMINE (BG)
MINI WORKSHOP sull'AUTOSTIMA
Ingresso 25 € - Ogni partecipante riceverà in omaggio
una copia del libro “Ridefinisci la tua Autostima”
Via Tre Venezie, 2 - Bergamo (BG)

25 NOVEMBRE
CARDAMOMO
ore 20 - MILANO
Presentazione del libro e firma copie
Via Friuli, 26/B

26 NOVEMBRE
LIBRERIA HOEPLI
ore 16 - MILANO
Firma copie
Via Ulrico Hoepli, 5

28 NOVEMBRE

ROCCA DEI RETTORI
ore 15 - BENEVENTO (NA)
Presentazione del libro e firma copie
Piazza Castello

“Questo libro è dedicato a tutte le persone che non si sono mai sentite sufficientemente adeguate ed ora, dopo aver letto questo libro, si alzeranno, andranno avanti e non guarderanno mai indietro.” - Clarissa Burt

DICONO DEL LIBRO:

“Una delle sfide più grandi nella vita è quella che avviene nella tua testa. Questo libro assolutamente DA LEGGERE offre informazioni applicabile che vanno al dunque per scegliere di vivere felici e sicuri di sé!”

Barbara Corcoran
Fondatrice de The Corcoran Group e “Shark” su “Shark Tank”


“Questo è il libro che avrei voluto avere da ragazza, quando crescevo piena di insicurezze. Sono grata che oggi molte giovani donne potranno trarre forza da questo libro, in un mondo in cui amare te stesso così come sei è considerato un atto rivoluzionario. Grazie Clarissa per avere condiviso la tua storia e per averci ricordato che avere difetti ed essere complessi non dovrebbe impedirci di sapere che ci meritiamo di essere felici.”

Asha Dahya
Autrice di “Today’s Wonder Women” e fondatrice di GirlTalkHQ.com


“Come suggerisce Clarissa Burt nel suo meraviglioso libro “Ridefinisci la tua Autostima”, chi crede in se stesso avrà successo nella vita. Mi sento di suggerire un nuovo incipit per la fiaba della nostra vita: “C’ero una volta... Io.” Iniziamo da noi stessi.”

Contessa Isabelle Adriani Palazzi Trivelli


“Questo libro ha parlato alla mia anima; è stato scritto sulla base di intuizioni autentiche. So che ognuno di noi può diventare chi è destinato ad essere, indipendentemente dalle circostanze in cui si trova. A 7 anni desideravo diventare un super eroe, e oggi lo sono diventata.”

Kedma Ough
super eroe di una piccola azienda, autrice del best seller, “Target Funding”


“Un approccio pratico ed incredibilmente efficace ad un tema ampio e impegnativo come l’autostima. Decisamente una fonte di valore piena di domande che ispirano riflessioni ed esempi per colore che hanno voglia di mettersi al lavoro.”

Megan Logan
MSW, LCSW, Assistente sociale


DATI TECNICI DEL LIBRO

Isbn: 9788894714128
Prezzo: 21 euro
Pagine: 288
Brossura

Ufficio Stampa, per inteviste e appuntamenti contattare:

Laura Cigolini Gulesu
EIFIS EDITORE

segreteria@eifis.it
t. +39 0544 72215

www.eifis.it

Topics

Categories


In the Limelight Media is multi-media platform comprised of video, a podcast, and a digital magazine dedicated to offering educational, empowering, and entertaining subject matter. With a laser focus on showcasing entrepreneurs, the shows can be seen on ROKU, Apple TV, Amazon Fire, Google Play, Sony, Tivo, DailyMotion, and many more. The ITL podcasts are heard on Apple Podcasts, Google Podcasts, Amazon Music, Pandora, Podbean, Spotify, Stitcher, and Inspired News Radio. The In the Limelight magazine is a quarterly digital publication.

Contacts

Clarissa Burt

Clarissa Burt

Press contact